Chace Crawford è gay. Outing da parte dell’Observer

di Marziano Commenta

Sono tanti i divi hollywoodiani che non intendono rivelare di essere gay neanche sotto tortura. Il New York Observer ha tentato di fare il punto della situazione in quanto a “omosessuali dentro all’armadio”. Oltre ai soliti noti, come Queen Latifah e John Travolta, l’articolo cita anche Chace Crawford, l’attore di Gossip Girl.

Ad una premiere molto affollata abbiamo recentemente visto una giovane star di cinema e tv – un attraente giovane uomo che è stato apparentemente fidanzato con diverse starlet nonostante insistenti voci di relazioni gay – sedere per tutta la sera chiacchierando con un uomo dall’aspetto molto curato. Quest’uomo ci ha praticamente intimati di andarcene, senza dire nulla chiaramente, ma intendendo “Non osate scrivere nulla di tutto questo”. E noi non lo faremo, dal momento che è tutta da verificare la questione se il vedere un attore giovane e virile in compagnia di un altro uomo – o di altri uomini – sia o meno una notizia”.

Alla fine della lunga carrellata di gay nascosti si fa il nome di Chace in riferimento alla star che ama gli “uomini molto curati”. Per Crawford si tratta di un outing in piena regola. Come l’avrà presa?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>