Busta Rhymes: “Rispetto totalmente Frank Ocean per il suo coming out”

di Marziano Commenta

Il coming out di Frank Ocean sta facendo discutere il mondo della musica. Dopo aver letto delle dichiarazioni di Professor Green, è tempo di sapere il parere di Busta Rhymes in merito alla questione. Rispetto al rapper britannico, il rapper newyorkese si è schierato a favore del giovane cantautore:

Qualunque cosa che l’uomo fa nel suo spazio personale è la scelta che l’uomo e l’uomo d’affari compie. Sono un grande fan di Frank Ocean. La sua musica è impeccabile per me, e per quanto mi riguarda, io lo rispetto completamente.

Il merito all’hip hop, Rhymes ha fatto sapere che le cose stanno cambiando, l’intera società è arrivata a compiere il passo di accettare le persone dichiaratamente gay:

Non so se si tratta solo dell’hip-hop di essere disposto ad accettare, credo che tutto il mondo è pronto ad accettare ciò che la gente sceglie di essere nella vita.

Busta Rhymes non è così burbero come vuole far credere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>