Warehouse 13, Aaron Ashmore agente gay

Home » Televisione Gay » Warehouse 13, Aaron Ashmore agente gay
Spread the love

Warehouse 13, Aaron Ashmore agente gay Televisione Gay Warehouse 13 torna per una terza stagione su SyFy con un inedito ruolo gay per Aaron Ashmore. L’attore si unirà al cast, a partire dall’episodio in onda l’11 luglio, interpretando l’agente gay Steve Jinks che ha la capacità di capire quando qualcuno sta mentendo. Jack Kenny, ideatore della serie tv, ha spiegato ad Out Magazine, la scelta di inserire un personaggio omosessuale:

Ci abbiamo messo tantissimo tempo a concepire questa parte. In una riunione assieme ai dirigenti ci siamo detti: ”E se Steve fosse gay?’ Abbiamo subito approvato l’idea ritenendo che la sua omosessualità è solo una parte del suo essere, e non tutto il personaggio.

Anche Ashmore è entusiasta di essere stato designato per questo ruolo:

Lo show non è proprio basato sulle relazioni romantiche. La vita di queste persone è quasi un elogio della pazzia: cercano di salvare il mondo, quindi non c’è un sacco di tempo per l’amore. Credo che quando si interagisce con alcuni tipi di persone, nella mente di un attore, scatta la voglia di rendere quel ruolo il più carino possibile.

Aspetteremo qualche settimana per giudicarne il risultato…

Leggi ora  Gossip Girl: Italia 1 censura bacio gay