USA, governatore del Mississippi a proposito delle coppie gay

di Nello Commenta

Oggi si parla di politica ed in particolar modo, delle dichiarazioni rilasciate dal governatore del Mississippi Phil Bryant.
Bryant si è detto in disaccordo riguardo ad un recente scandalo a proposito di una chiesa battista che si è rifiutata di sposare una coppia di colore. Durante un’intervista il governatore ha dichiarato: “Voglio creare tutte le opportunità perchè chiunque voglia sposarsi, possa farlo senza problemi di questo genere“.

Poi quando un reporter ha chiesto se questa sua affermazione potesse riguardare anche le coppie dello stesso sesso, il governatore ha cambiato radicalmente tono, dicendo: “Non direi lo stesso per le coppie gay, no. Intendevo un uomo ed una donna. Voglio essere chiaro e deciso in questo. Quando parlo di coppia, io automaticamente sottintendo che si tratta di un uomo ed una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>