UK: Nick Clegg è il leader politico più sexy per i gay

Home » Cultura Gay » UK: Nick Clegg è il leader politico più sexy per i gay
Spread the love

UK: Nick Clegg è il leader politico più sexy per i gay Cultura Gay GLBT News Nick Clegg, il leader britannico dei Liberal-Democratici, è stato dichiarato il leader politico più attraente da un recente sondaggio. A rivelarlo è il Sunday Times che mostra i dati del sondaggio promosso dal network gay Jake; Clegg ha guadagnato ben il 42,1% delle preferenze dalla comunità gay. Il Primo ministro David Cameron ha ricevuto il 12,6% delle preferenze ed il leader laburista Ed Milliband l’8,8%.

Il sondaggio ha riguardato 1000 uomini gay. Ma per Clegg le notizie non sono tutte rose e fiori perchè solo il 22% degli intervistati ha dichiarato che voterà per i liberal-democratici.

Il maggior sostegno alle politiche gay del Primo Ministro Cameron ha fatto sì, infatti, che la comunità glbt mostrasse maggiormente di voler dare la propria preferenza elettorale al partito dei Tories. Stephen Williams, esponente gay del partito liberal-democratico ha affermato di essere felice per il piazzamento di Clegg tra i più affascinanti, ma ha anche dichiarato che personalmente non ha una particolare predilezione per nessuno dei presenti in classifica.

Leggi ora  Francia: sospesa la distribuzione di Tetu