The Good Wife: Julianna Margulies ama il ruolo gay di Owen

Home » Televisione Gay » The Good Wife: Julianna Margulies ama il ruolo gay di Owen
Spread the love

The Good Wife: Julianna Margulies ama il ruolo gay di Owen Televisione Gay In una recente intervista al sito gay AlferElton.com, Julianna Margulies, l’avvocato di ferro nella serie tv della Cbs, The Good Wife, ha rivelato di essere soddisfatta della visibilità del ruolo gay interpretato da Dallas Roberts. Nella seconda stagione del legal drama, Alicia Florrick è la confidente preferita dal fratello Owen, che sta attraversando un periodo difficile, dopo aver tradito il fidanzato:

Mi sento come se fosse parte della vita. E’ per questo che il suo personaggio funziona. Adoro il modo in cui Dallas Roberts ascolta il suo personaggio non urlando ‘Ciao, sono omosessuale. Ciao, sono un uomo che non ama le donne. Non c’è nulla da urlare: ‘Sto aiutando mio fratello a risolvere problemi di relazione.’

L’attrice ha, inoltre, aggiunto che il personaggio gay non è stato inserito per “rendere felici le persone”.

Adoro il modo in cui è stato incorporato nello show. Si inserisce proprio con tempi moderni, trattando temi inerenti alla narrazione. Proprio come il mio personaggio il cui marito va a letto con prostitute, lo stesso personaggio di mio fratello vive in simbiosi con me perchè ha truffato la sua relazione.

Leggi ora  Tris - Tre tipi travolgenti: la web serie che parla di gay