Spyros Theodoridis, gay dichiarato, vince Master Chef Italia

Home » Televisione Gay » Spyros Theodoridis, gay dichiarato, vince Master Chef Italia
Spread the love

Spyros Theodoridis, gay dichiarato, vince Master Chef Italia Televisione Gay Spyros Theodoridis è il primo vincitore di Master Chef Italia. Ma il concorrente greco non si è solo distinto per le sue doti culinarie. Spyros è anche dichiaratamente gay. Durante tutto il suo percorso non ha mai nascosto la sua identità sessuale, tale argomento è stato trattato con una naturalezza e una serenità come mai accaduto in un altro talent/reality italiano. Sia i giudici che gli altri concorrenti non hanno mai sottolineato questo suo aspetto, lasciando perdere la morbosità che caratterizza altri programmi e prediligendo altri aspetti della sua persona.

Spyros vive a Modena da 14 anni e lavora come impiegato, è fidanzato con Marco dal 1997. Durante la finale quest’ultimo era presente in studio per dare appoggio morale al suo compagno, dopo la proclamazione del vincitore si è precipitato ad abbracciare il suo uomo.

Spyros ha vinto 100 mila euro, la possibilità di scrivere un libro di ricette e uno stage di sei mesi presso il prestigioso ristorante Combal.Zero, oltre che un plauso dall’intera comunità lgbt.

Leggi ora  X Factor Danimarca: concorrente ammette di essere lesbica