Sabrina Ferilli: “Oggi la coppia omosessuale non potrebbe mai essere accettata”

di Marziano Commenta

Per Sabrina Ferilli le coppie gay italiane non hanno speranza di essere riconosciute. Lo ha dichiarato durante un’intervista a Chi, dove ha anche specificato che nel Belpaese non c’è nessun tipo di cultura verso le persone “diverse”:

Oggi la coppia omosessuale non potrebbe mai essere accettata, perché il nostro è un Paese che ha il terrore del diverso.

Nella categoria del “diverso” include anche se stessa, in quanto troppo spesso si è sentita schiacciata dai giudizi altrui:

Ho avuto la tentazione di fare le valigie e di lasciare l’Italia. Ci portano all’esasperazione. Poi sono sempre rimasta, perché sono legata alla mia storia.

Quindi stando a quello che dice la Ferilli tutti i gay dovrebbero andare via dall’Italia. Non sarebbe meglio combattere per vedere riconosciuti i propri diritti? A partire dai vip che si professano gay-friendly e che a parole sono sempre bravissimi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>