Rihanna: Where have you been versione gay (video)

di Fabio Commenta

Il web ha partorito un nuovo capolavoro trash fatto in casa che già sta spopolando on line. La fonte di ispirazione è Rihanna con la sua hit Where have you been, estratta dal suo ultimo album Talk That Talk. Il protagonista del video, invece, è Carlos che, sulla canzone, ha montato una coreografia tutta sua dai risultati che definire opinabili è un generoso eufemismo. Dopo il salto, troverete il video.

Sulle note della cantante barbadiana, Carlos, che evidentemente non aveva alternativa migliore per trascorrere il suo tempo libero, oltretutto con una mise che definire imbarazzante è un complimento, intrattiene il pubblico con un balletto che vi lascerà sicuramente a bocca aperta (ma non per lo stupore).

La scena clou? Sicuramente tutte quelle di Carlos a mollo nella pozzanghera, il punto più basso mai raggiunto da un balletto dagli intenti “sexy”.

Di seguito, il video.

Godetevelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>