Raccolta fondi pro-nozze gay: generoso Chris Hughes

Home » Icone Gay » Raccolta fondi pro-nozze gay: generoso Chris Hughes
Spread the love

Raccolta fondi pro-nozze gay: generoso Chris Hughes Icone Gay E’ iniziata martedì la raccolta fondi del gruppo Freedom to Marry , un’iniziativa che cercherà di catturare l’attenzione dei media e delle autorità politiche statunitensi. Il gruppo ha espresso il desiderio di raccogliere 3 milioni di dollari, cifra che si rivelerà utile per annullare il veto del governatore Chris Christie che proibisce alle coppie gay di potersi unire in matrimonio .

Come ogni causa sociale, anche quella dedicata ai matrimoni omosessuali ha goduto della generosità delle star; tra tutte, il contributo più generoso è stato quello versato da Chris Hughes, uno dei fondatori del social network Facebook (primo da sinistra nella fotografia), che ha versato ben 250.000 dollari nelle casse del gruppo.

Hughes, fidanzato da molti anni con Sean Eldridge, ha deciso di sostenere la campagna, una scelta sposata anche dal suo compagno che, durante un’intervista al New York Times, ha definito il matrimonio gay come una “priorità assoluta di ogni Paese.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Euro 2012: Italia - Inghilterra a nudo (foto)