Monza: il 31 dicembre va in scena Piume di struzzo

Home » Cultura Gay » Monza: il 31 dicembre va in scena Piume di struzzo
Spread the love

Monza: il 31 dicembre va in scena Piume di struzzo Cultura Gay Sarà una notte di San Silvestro all’insegna del divertimento e particolarmente gay friendly, quella organizzata dal Teatro Binario 7 di Monza. Venerdì 31 dicembre verrà messo in scena lo spettacolo Piume di struzzo, con protagonisti Michele Bottini, Marco Brinzi, Claudia Negrin, Luca Criscuoli, Anna Di Maio, Claudio Gherardi, Marco Ghirlandi, Francesco Meola e Gabriele Amietta, regia di Claudia Negrin.

Lo spettacolo è la trasposizione teatrale del celebre film Il Vizietto di Edouard Molinaro, con Ugo Tognazzi, e Michel Serrault (a sua volta tratto da una commedia scritta da Jean Poiret). L’opera messa in scena dal Teatro Binario 7 prende il titolo dal remake americano della pellicola di Molinaro, Piume di struzzo appunto.

In quest’ultima pellicola Robin Williams e Nathan Lane interpretano i ruoli che furono rispettivamente di Ugo Tognazzi e Michel Serrault. Come tradizione vuole, allo scoccare della mezzanotte, il pubblico potrà brindare in compagnia degli attori l’arrivo del nuovo anno. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://www.teatrobinario7.it/.

Leggi ora  Il lago dei cigni gay sbarca in Italia