Modena: stalker minacciava il suo ex ragazzo

Home » Cultura Gay » Modena: stalker minacciava il suo ex ragazzo
Spread the love

Modena: stalker minacciava il suo ex ragazzo Cultura Gay Il suo ex fidanzato era diventato per lui un’ossessione. Un trentottenne di Modena è stato denunciato per stalking dopo che per più di un anno ha minacciato e pedinato l’uomo con cui aveva avuto una breve relazione.

I due si erano conosciuti in banca, luogo di lavoro della vittima. Da allora avevano stretto un’amicizia che di lì a poco sarebbe sfociata in qualcosa di più concreto. Le cose, però, non sono andate come sperate e le loro strade si sono divise.

Il modenese non ha reagito bene alla fine della storia ed ha cominciato così a diffamare il bancario; lo ha prima importunato telefonicamente, poi andando continuamente sotto casa e infine diffondendo informazioni e immagini private su Facebook ed altri siti gay.

Lo stalker voleva far tornare a se l’amato, altrimenti avrebbe detto a tutti della loro relazione omosessuale. Il giudice gli ha vietato di avvicinarsi o contattare la sua vittima e le persone che gli vivono accanto, e anche di frequentare social network.

Leggi ora  Burger King paga 3 milioni di dollari ad una coppia gay aggredita dal suo staff