Militia Christi diffida i cinema dal proiettare Good As You

di Marziano Commenta

Militia Christi contro Good As You. Il movimento politico cattolico ha spedito una lettera di diffida ai gestori dei cinema che proietteranno il film di Mariano Lamberti. Nella missiva si parla addirittura di boicottaggio della sala:

La invitiamo a non proiettare il film nel suo cinema. In caso contrario sappia che ci muoveremo per boicottare il suo cinema. Rappresenta una squallida e volgare apologia della pratica omosessuale sotto forma di commedia per veicolare un messaggio antinaturale e diseducativo per i giovani, con l’intento di equiparare le convivenze tra persone omosessuali con le coppie formate da un uomo e una donna, un maschio e una femmina. Basta vedere il trailer per rendersi subito conto di quale e quanta volgarità sia intriso: continue allusioni sessuali e l’esibizione irriverente della pratica omosessuale sbattuta in faccia allo spettatore come fosse un manifesto politico dell’Arcigay, non più un film.

Forse Militia Christi ha sbagliato trailer, sembra la descrizione di un film dei Vanzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>