Messico: mamma partorisce il bambino del figlio gay

Home » Cultura Gay » Messico: mamma partorisce il bambino del figlio gay
Spread the love

Messico: mamma partorisce il bambino del figlio gay Cultura Gay Cosa non farebbero le madri per i propri figli. Lo sa bene una donna di Città del Messico che ha deciso di affittare il proprio utero per dare alla luce il figlio del suo Jorge. L’uomo, un imprenditore trentenne figlio della cinquantenne, ha deciso di accettare la proposta della madre, quando si è offerta lei stessa a portare in grembo il bambino tanto desiderava.

Jorge è infatti un omosessuale dichiarato che ha sempre avuto il sogno di mettere su una numerosa famiglia. Grazie alla madre e agli ovuli della sua migliore amica, è riuscito finalmente a coronare il suo sogno. Dario, questo il nome del piccolo, è nato da poco, ed è già diventato il più amato di tutta la famiglia.

La cinquantenne ha dichiarato che per Dario sarà sia la mamma che la nonna:

Una madre sostituta lotta tutto il tempo con se stessa, per non affezionarsi al bambino che inevitabilmente perderà. Ma con me è diverso: io sarò sua nonna. E’ il mio primo nipote, ma non mi sembra che sia così per me. Infatti è anche il mio quarto figlio.

Leggi ora  Usa: 65 milioni di dollari spesi dai turisti gay nel 2010