Lloyds TSB realizza una campagna pubblicitaria con coppia gay

Home » Cultura Gay » Lloyds TSB realizza una campagna pubblicitaria con coppia gay
Spread the love

Lloyds TSB realizza una campagna pubblicitaria con coppia gay Cultura Gay La Lloyds TSB, una delle banche inglesi più gay friendly del Regno Unito, ha promosso una singolare campagna pubblicitaria a favore del popolo omosessuale. Lo spot mostra un cartone animato con in piedi una coppia gay accanto ad una pila di barattoli di vernice e rotoli di carta da parati con la didascalia: “Possiamo aiutarvi a risparmiare per trasformare la vostra abitazione nella casa dei tuoi sogni”

Ben Summerskill, amministratore delegato dell’associazione Stonewall, si è mostrato piuttosto entusiasta dell’iniziativa in grado di equiparare, in campo pubblicitario, lo stile di vita dei nuclei omosex a quello della famiglia tradizionale. Il dirigente ritiene soprattutto che è importante che la società civile capisca quanto il popolo Lgbt costituisca una fetta di mercato appettibile per gli inserzionisti pubblicitari

Finalmente abbiamo la prova che lesbiche e coppie gay si aspettano di trovare un buono riscontro nel marketing commerciale e pubblicitario. Ci ritroviamo pienamente nella visione della Lloyds TSB e questi annunci ci rispecchiano pienamente.

Leggi ora  New York: il 54% della popolazione favorevole alla legge sui matrimoni gay