Lea T: “Avrei preferito essere gay”

Home » Gossip Gay » Lea T: “Avrei preferito essere gay”
Spread the love

Lea T: "Avrei preferito essere gay" Gossip Gay Icone Gay Intervistata da Oprah Winfrey, Lea T, musa ispiratrice di Givenchy, ha rivelato che avrebbe desiderato essere gay, piuttosto che doversi adattare alla sua condizione di transgender:

E ‘davvero difficile, perché si lotta con tutto il mondo. Si combatte con la famiglia. Si combatte anche con se stessi. Devi cambiare tutto in te stesso. Quando si iniettano gli ormoni, è molto, molto difficile. Non è un gioco. Il tuo corpo inizia a cambiare in breve tempo. La mia pelle si è modificata. Gli zigomi crescono a vista d’occhio. I fianchi diventano più grandi. Questa operazione sul corpo è soprattutto di natura mentale. Ed inizi a pensare: ‘Wow, ho tagliato parte del mio corpo’.

Lea, il cui padre è l’ex calciatore Toninho Cerezo, ha iniziato, diversi anni fa, la fase di transizione e si sta preparando per il suo intervento finale:

Avrei preferito essere gay. Perché, per la mia famiglia, sarebbe stato meno doloroso. E poi avrei potuto vivere una vita normale. Vorrei poter accettare il mio corpo come gli uomini. Sarebbe molto più facile poter essere un ragazzo etero e avere una famiglia, fidanzata e figlie, sposate. Mi rendo conto che c’è qualcosa di sbagliato nel mio cervello, che non accetta il fatto di essere nato in un corpo sbagliato.

E ringrazia il padre per non avergli mai fatto sentire il peso della sua diversità:

Se sei un ragazzo, se sei una donna, se vuoi essere un cane, quello che vuoi essere, ho intenzione di amarti per quello che sei. Recentemente mi ha visto in diverse locandine pubblicitarie e subito mi ha chiamato per dirmi: Ora posso morire felice perché sono così orgoglioso di te’.

Leggi ora  Matthew Morrison: "Glee insegna che essere gay è normale"