Keanu Reeves avvistato a Roma in compagnia di Roger Garth

di Sara Bianchessi 3

Cosa ci faceva lo scorso week end a Roma in incognito il bellissimo Keanu Reeves? Il mistero è presto svelato, pare sia venuto a afre visita al biondissimo Roger Garth, modello e opinionista tv.A dare la succulenta notizia è l’informatissimo sito Dagospia. I due si sono conosciuti qualche settimana fa a Los Angeles, la simpatia reciproca sarebbe nata  al Nabu, famoso sushi bar di Beverly Hills.

Durante il week end romano la coppia  ha fatto di tutto per non farsi beccare dai paparazzi, ma i soliti ben informati giurano di averli visti a cena al ristorante dell’hotel Aldrovandi ai Parioli.  Del resto per due così belli è decisamente difficile passare inosservati.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (3)

  1. Bullshit. Lo scorso weekend Keanu era a Hong Kong per un festival del cinema. Ci sono milioni di foto in giro di questo evento. Le immagini più belle sono in cui Keanu fa finta di combattere con l’attore Donnie Yen http://gossip.com.ua/sobytiya/svetskie-rauty/kianu-rivz-zanyalsya-blagotvoritelnostyu-v-gonkonge

  2. intendeva il week end prima era ovvio l ha anche scritto sul suo blog la giornalista. su dagospia è uscito dopo- cmq roger garth e keanu reeves bellissima coppia.

  3. oddio!!!! io avevo riconosciuto Roger ma Keanu no!!!!!! li ho visti lunedi o martedi sera di 2 sett fa in macchina verso piazza ungheria! cavolo sto rosicando dovevo seguirli e fargli una foto ma chi ci va a pensare???? ora mi sparo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>