Jennifer Lopez produttrice di una serie tv che parla di una coppia lesbica

di Sara Bianchessi Commenta

Jennifer Lopez non si accontenta di essere cantante, attrice e di lavorare in tv come giudice di American Idol, presto sarà anche produttrice, per ABC Family, di una serie drammatica, ancora senza titolo, che parlerà di una coppia lesbica.La serie parlerà della vita di una coppia di lesbiche, una poliziotta e un’insegnante di una scuola privata, che già crescono un figlio biologico e due gemelli adottati e che si ritroveranno alle prese con una adolescente ribelle che hanno deciso di accogliere in casa.

I creatori della serie saranno Peter Paige e Brad Bredeweg, mentre la Lopez, come già detto, ne sarà la produttrice. Pare, però, che abbia già espresso il desiderio di comparire nello show come guest star. Non sarebbe la prima volta che l’attrice compare in un telefilm: l’ultima volta è stato in How I Met Your Mother. Staremo a vedere se sarà un lavoro ben fatto.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>