James Lankford omofobo?

Home » Omofobia » James Lankford omofobo?
Spread the love

James Lankford omofobo? Omofobia La breve intervista concessa dal repubblicano James Lankford ha sconvolto le organizzazioni dedicate al mondo GLBT che, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Lankford, hanno deciso di non perdere tempo e pubblicare on line le affermazioni rilasciate dal politico.

Lankford, intervistato dalla testata ThinkProgress, ha spiegato agli ascoltatori la differenza tra razza e preferenze sessuali:

Le preferenze sessuali e la razza sono due cose molto diverse. La prima fa riferimento al comportamento di una persona, alle sue preferenze personali, mentre la seconda è qualcosa di ovvio, di visibile, relativo all’identità e al colore della pelle. Per strada è impossibile riconoscere i gay e non si può certo chiedere a qualcuno a quale identità sessuale appartiene.

Dopo aver illustrato la differenza, il politico sembra sorvolare sulla questione principale dell’intervista, ossia la possibilità di licenziare un uomo, o una donna, poiché omosessuale. La domanda, posta con precisione della giornalista della testata indipendente, non ha trovato risposta.

Leggi ora  "Uomini e donne gay",possibile?