Il preservativo protegge! la campagna estiva di Cassero Salute

Home » Cultura Gay » Il preservativo protegge! la campagna estiva di Cassero Salute
Spread the love

Il preservativo protegge! la campagna estiva di Cassero Salute Cultura Gay Gallery In occasione della settimana dedicata alla lotta del virus Hiv, Cassero Salute di Bologna ha lanciato la nuova campagna estiva per l’uso del preservativo con uno slogan molto efficace: “Il preservativo protegge! Non rimanere scottato usalo”

I manifesti e le cartoline prodotti in occasione della campagna estiva saranno distribuiti in tutti i locali e luoghi di aggregazione gay e gay-friendly della città per sensibilizzare i giovani su un’accurata prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Il Cassero, e in particolare la sua Area Salute, è da anni impegnato in prima linea sulla prevenzione, prima di tutto distribuendo gratuitamente preservativi, gel lubrificante e materiale informativo sia ai singoli che alle associazioni culturali della città – senza sottomettere la salute alla morale o al sentimento religioso di nessuno – ma anche diffondendo sul territorio locale e nazionale le proprie campagne di comunicazione studiate per essere immediatamente riconoscibili dal target omosessuale ma che contribuiscono a far circolare informazioni corrette fra tutti gli interessati.

Leggi ora  Queen of Comedy 2011: Franca Valeri premiata