I maschi di ibis bianco diventano gay per colpa del mercurio

Home » Cultura Gay » I maschi di ibis bianco diventano gay per colpa del mercurio
Spread the love

I maschi di ibis bianco diventano gay per colpa del mercurio Cultura Gay I maschi degli ibis bianchi diventano gay con l’assunzione di mercurio. È quanto emerge da uno studio condotto dall’Università della Florida e di Peradeniya (Sri Lanka), le quali hanno fatto assumere per un determinato periodo di tempo del cibo contaminato da mercurio a questa specie di uccello pelecaniforme.

I ricercatori hanno scoperto che agli uccelli a cui era stato fatto assumere quantità di mercurio (anche minime) venivano riscontrati dei comportamenti omosessuali che andavano dal corteggiamento, alla costruzione del nido fino all’accoppiamento con altri maschi della stessa specie. Gli scienziati hanno precisato che tale cambiamento potrebbe riguardare anche altri uccelli, diversi dall’ibis bianco:

È probabile che anche altre specie di uccelli abbiano un problema simile. Negli uomini invece non c’è prova di questo effetto del mercurio.

Per quanto riguarda gli uomini è ovvio che il mercurio non faccia diventare omosessuali: con tutti i termometri che si sono rotti in questi anni saremo dovuti diventare tutti gay, lesbiche o per lo meno bisessuali.

Leggi ora  Regione Lazio elimina il divieto ai siti di informazione gay