Harry Jackson: “Il matrimonio gay è un piano diabolico per distruggere la nostra semenza”

Home » Cultura Gay » Harry Jackson: “Il matrimonio gay è un piano diabolico per distruggere la nostra semenza”
Spread the love

Harry Jackson: "Il matrimonio gay è un piano diabolico per distruggere la nostra semenza" Cultura Gay GLBT News Ci mancava l’opinione del vescovo fanatico Harry Jackson, riguardo il tanto dibattuto matrimonio gay. Ecco la sua opinione:

Il matrimonio gay è un piano del diavolo per distruggere la nostra semenza!

Jackson è un ministro della Hope Christina Church, a Belstville, Maryland. La sua arringa sembra proprio un feroce attacco alla legge del Distretto di Columbia che consente le unioni gay, giunta ormai al secondo anno di vita.

Egli sembra intenzionato a fare sul serio e annuncia battaglia: vorrà infatti far abrogare la legge, lavorando a braccetto con la NOM ed il Congresso. Il ministro, in un’intervista con Bradlee Dean, del gruppo anti-gay You Can Run But You Cannot Hide Ministry, ha ipotizzato che le nozze gay siano opera del Diavolo:

Sono un afroamericano e sono strettamente convinto che ciò che si sta progettando è un piano diabolico per metter fine alla nostra razza. Questo bisogno di giustizia ha una ragione perversa e proviene da una minoranza che sta imponendo le proprie visioni con la forza, ridefinendo la legge divina.

Sign. Vescovo, ma per piacere

Leggi ora  Spagna, prete espluso per presunto sesso gay: "Misuratemi l'ano per controllare se è dilatato"