Harry Jackson: “Il matrimonio gay è un piano diabolico per distruggere la nostra semenza”

Home » Cultura Gay » Harry Jackson: “Il matrimonio gay è un piano diabolico per distruggere la nostra semenza”
Spread the love

Harry Jackson: "Il matrimonio gay è un piano diabolico per distruggere la nostra semenza" Cultura Gay GLBT News Ci mancava l’opinione del vescovo fanatico Harry Jackson, riguardo il tanto dibattuto matrimonio gay. Ecco la sua opinione:

Il matrimonio gay è un piano del diavolo per distruggere la nostra semenza!

Jackson è un ministro della Hope Christina Church, a Belstville, Maryland. La sua arringa sembra proprio un feroce attacco alla legge del Distretto di Columbia che consente le unioni gay, giunta ormai al secondo anno di vita.

Egli sembra intenzionato a fare sul serio e annuncia battaglia: vorrà infatti far abrogare la legge, lavorando a braccetto con la NOM ed il Congresso. Il ministro, in un’intervista con Bradlee Dean, del gruppo anti-gay You Can Run But You Cannot Hide Ministry, ha ipotizzato che le nozze gay siano opera del Diavolo:

Sono un afroamericano e sono strettamente convinto che ciò che si sta progettando è un piano diabolico per metter fine alla nostra razza. Questo bisogno di giustizia ha una ragione perversa e proviene da una minoranza che sta imponendo le proprie visioni con la forza, ridefinendo la legge divina.

Sign. Vescovo, ma per piacere

Leggi ora  Nichi Vendola a Silvio Berlusconi: "Le tue battute volgari possono ferire" (video)