Guernsey, la Disney in versione gay per una mostra d’arte

di Redazione Commenta

Provocatoria l’ultima mostra di una artista di Guernsey,Sian Jones, 25 anni, che ha presentato baci omosessuali raffigurati da personaggi della Disney.

Ricordo di aver studiato all’Università che l’arte dovrebbe spingere le persone a riflettere e reagire” ha detto l’artista, dopo le numerose lamentele ricevute da molti suoi concittadini. Molti di questi hanno sostenuto che le opere erano inadatte al contesto in cui sono state presentate, poiché la mostra era aperta a tutti, quindi anche bambini, che si sarebbero confusi riguardo la natura del rapporto tra quei personaggi famosi.

L’artista è rimasta soddisfatta dal risultato ottenuto comunque, e per questo motivo ha aperto un sito internet in cui poter instaurare una discussione costruttiva con il pubblico, anche qui diviso tra chi ha apprezzato l’arte definendola cool e chiedendo altri lavori, ed altri che invece non riescono a vederne il pregio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>