“Good As You”, la prima gay comedy italiana

Home » Cinema Gay » “Good As You”, la prima gay comedy italiana
Spread the love

“Good As You”, la prima gay comedy italiana Cinema Gay Gallery Una gradita novità. Liberamente tratto dall’omonima commedia teatrale, “Good As You” di Mariano Lamberti è la prima “gay comedy” tutta italiana.

Gli interpreti innanzitutto: Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci, Daniela Virgilio, Lucia Mascino, Elisa Di Eusanio, Diego Longobardi, Micol Azzurro e Luca Dorigo. Il film racconta con ironia l’intreccio e le storie di otto amici, tutti rigorosamente gay, alle prese con amori, imprevisti, sorprese, gioie e dolori, nevrosi sentimentali, frustrazioni lavorative, piccoli e grandi tradimenti.

Come ha spiegato il regista del film:

Finalmente e per la prima volta in un film italiano, tutti i personaggi sono serenamente omosessuali. Nel nostro cinema l’omosessualità è sempre trattata come condizione di svantaggio esistenziale, con i soliti problemi di rivelarsi o di essere accettati da società e famiglia. Per noi è un dato acquisito, i nostri protagonisti sono felicemente risolti e liberi di vivere l’amore, l’amicizia, il tradimento, proprio come tutti gli altri.

Prodotto da Davide Tovi e Diego Longobardi con Master Five Cinematografica e distribuito da Christian Lelli per Iris Film, “Good As You” uscirà nelle sale il 6 aprile 2012.

Leggi ora  Taylor Lautner gay? La rivista People conferma: "La copertina è un falso"