Gli abusi sessuali nelle famiglie lesbiche sono dello 0%

Home » Cultura Gay » Gli abusi sessuali nelle famiglie lesbiche sono dello 0%
Spread the love

Gli abusi sessuali nelle famiglie lesbiche sono dello 0% Cultura Gay GLBT News Le famiglie formate da coppie di lesbiche fanno un baffo a quelle che si vedono nella pubblicità del Mulino Bianco. È quanto emerge da uno studio condotto dal Williams Institute, nel quale si legge che nessuno degli adolescenti allevati da una coppia di madri omosessuali ha subito abusi sessuali.

Oggetto della ricerca sono stati gli adolescenti di 17 anni, i quali hanno dichiarato che mai nella loro vita hanno subito violenze di alcun genere, siano esse psicologiche che fisiche, all’interno della loro famiglia. Praticamente lo 0% dei figli accuditi da una coppia di lesbiche ha mai subito abusi, contrariamente al 26% dei figli cresciuti da genitori etero.

Vi state chiedendo quanti figli omosessuali “nascono” da una coppia di omosessuali? Solo il 2,8% degli adolescenti coinvolti nella ricerca ha dichiarato di essere gay.  Se la Mulino Bianco vuole essere credibile, sarà meglio che negli spot piazzi una coppia di lesbiche, con relativa prole.

Leggi ora  New York: lotteria per vincere il matrimonio gay