Gianluca Grignani: “Sono stato molestato da un ragazzo”

Home » Cultura Gay » Gianluca Grignani: “Sono stato molestato da un ragazzo”
Spread the love

Gianluca Grignani: "Sono stato molestato da un ragazzo" Cultura Gay Dichiarazione shock di Gianluca Grignani. Il cantante ha ammesso di essere stato molestato quando era poco più un ragazzino, durante l’intervista rilasciata alla giornalista Anna Maria Latella:

A 10 anni subii un tentativo di violenza da parte di un compagno di vacanze che di anni ne aveva 18. Facevo un corso di tennis in Valtellina, e una sera mi avevano sposato in stanza con questo ragazzo più grande che era un pelino fuori dalle righe.

Il cantautore ha riportato nero su bianco lo spiacevole accaduto su un libro di prossima pubblicazione. Le molestie del pedofilo sono durate per due settimane come ha ammesso lui stesso al programma Lei è favorevole o contrario:

Si sedeva sopra di me, mi insultava perché non avevo un’erezione. Tutto questo durò per due settimane, e per anni non ho giocato a tennis perché mi ricordava quell’esperienza.

Infine Grignani mette in guardia i genitori:

Questo tipo di violenza avviene più spesso di quello che crediamo. I genitori dovrebbero stare in guardia verso i propri figli. Credo di essere stato fortunato nel aver saputo reagire e nel non essere succube di questa violenza.

Leggi ora  Gianna Nannini: "Penelope avrà una famiglia allargata"