George Michael è in ospedale: in America i cristiani pregano per la sua morte

Home » Primo Piano » George Michael è in ospedale: in America i cristiani pregano per la sua morte
Spread the love

George Michael è in ospedale: in America i cristiani pregano per la sua morte Primo Piano Mentre  George Michael è ancora ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite, in america un gruppo cristiano radicale, i Christians for a Moral America, sta pregando per la sua morte e diffondendo la notizia che sia malato di AIDS.Il cantante è  ricoverato a Vienna, in una struttura specializzata, dove combatte contro una grave polmonite che lo ha colto durante il suo tour. Al suo fianco, ad assisterlo e stargli vicino in questo momento difficile, c’è il neo fidanzato, Fadi Fawaz.

Mentre Michael è in un letto di ospedale, il gruppo cristiano radicale Christians for a Moral America lancia vergognosi anatemi contro di lui. Arrivando addirittura a pregare affinchè il cantante, dalla condotta di vita satanica, muoia. Tutto ciò pubblicamente, sulle pagine di Twitter, dove un membro del gruppo insinua persino che George sia sieropositivo.

Si tratta di un’episodio vergognoso, tanto più visto che viene da un gruppo religioso che dovrebbe avere diffondere valori e non certo odio. I veri cristiani se ne vergogneranno certamente.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Uomini e Donne ed Amici pieni di gay (secondo Aurelio Mancuso)