Fresh Air è la prima compagnia aerea gay, con voli per gli Eurogames 2012 di Budapest

di Redazione Commenta

È stata lanciata la prima compagnia aerea gay, naturalmente dedicata per prestare servizio ai passeggeri che intendono raggiungere gli Eurogames 2012 che si terranno a Budapest: secondo l’azienda madre Lufthansa la Fresh Air (questo è il nome) è stata lanciata per riempire il vuoto lasciato dalle compagnie aeree tradizionali, non interessate a soddisfare la crescente domanda da parte di tutti i tipi di consumatori, mettendo in mostra un arcobaleno di gusti e orientamenti sessuali.

Dal prossimo 27 giugno al primo luglio, Lufthansa permetterà di collegare gli spettatori provenienti da oltre 32 paesi di tutta Europa e raggiungere Budapest e poter assistere agli Eurogames gay 2012.

Gábor Vona, un politico ungherese del partito Jobbik, ha espresso i suoi timori in merito all’evento sportivo lgbt:

Dio mi è testimone, non è una specie di omofobia, ma solo comune senso del pudore che mi fa dire che questa è davvero la fine del mondo.

Sarà, ma intanto alla Lufthansa non hanno visto nessun apocalisse all’orizzonte, anzi, un orizzonte di guadagni; tanto è vero che il motto della compagnia recita:

Tutti noi giochiamo, non importa quale sia la squadra in cui partecipiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>