Fernando Vitale: “Voglio soddisfare il mio pubblico gay”

Home » Televisione Gay » Fernando Vitale: “Voglio soddisfare il mio pubblico gay”
Spread the love

Fernando Vitale: "Voglio soddisfare il mio pubblico gay" Televisione Gay Fernando Vitale ha deciso di fare un regalo a tutti i gay.  L’ex tronista di Uomini e Donne, ora diventato porno attore consumato,  per accontentare le numerose richieste da parte dei fan omosessuali,   ha dichiarato che  rivolgerà un omaggio gradito a questa fetta di pubblico.

È necessario fare subito delle precisazioni, se state già pensando alla neo stella dell’hard alle prese con torbide scene di sesso in compagnia di un altro uomo, beh allora rimarrete parecchio delusi:

Per soddisfare anche le numerose richieste del pubblico femminile e del pubblico gay ho inserito una mia scena di auto erotismo… Durante la giornata ricevo molte mail da ammiratrici ma anche da ammiratori. La cosa mi ha fatto capire di avere un certo seguito anche tra il pubblico gay, quindi ho pensato che fosse giusto offrire dei contenuti mirati anche per questo tipo di pubblico.

Un regalo gradito da parte sua sarebbe stato quello di rifugiarsi in un monastero tibetano, in modo tale da non provocare danni sia nel mondo della tv che nel mondo del cinema a lucci rossi. Ma non si può avere sempre tutto dalla vita.

Leggi ora  Alessandra Amoroso: "I gay mi divertono"