Ewan McGregor: “Hollywood non è ancora pronta per attori dichiaratamente gay”

Home » Cinema Gay » Ewan McGregor: “Hollywood non è ancora pronta per attori dichiaratamente gay”
Spread the love

Ewan McGregor: "Hollywood non è ancora pronta per attori dichiaratamente gay" Cinema Gay Cultura Gay Ewan McGregor, che recita al fianco di Christopher Plummer nel film gay Beginners, ritiene che essere gay possa influire negativamente agli occhi dei vertici di Hollywood. In un’intervista rilasciata ad Advocate, l’attore ha espresso, al meglio, il suo punto di vista sulla spinosa questione:

Hollywood è un posto divertente, e non sopporta alcuni aspetti del mondo reale. I produttori, anche utilizzando sceneggiature e linee gay, non voglio offendere nessuno o urtare la sensibilità delle persone… sono così terrorizzati da non riottenere i loro soldi indietro. Quindi, forse, non siamo ancora al punto di un coming out condiviso. Forse alcuni attori credono ancora che la loro venuta fuori possa essere controproducente per loro scelte professionali.

La star di I Love You Phillip Morris, interpreterà un figlio che cercherà di recuperare il rapporto perduto con il padre gay:

Christopher Plummer e Goran Visnjic, che interpreta il suo ragazzo, intrecciano una relazione così credibile che sarà difficile non commuoversi.

Leggi ora  Napoli: ancora troppi pregiudizi verso i gay