Every girl need a gay: avevamo bisogno di questo sito?

di Valentina Cervelli Commenta

Every girl need a gay: avevamo bisogno di questo sito? Come il nome indica senza mezzi termini si tratta di un portale che mette in contatto gay e donne alla ricerca di un amico. Non siamo ancora sicuri del modo in cui dovremmo prendere questa notizia… quindi puntiamo sulla facile ironia che male mai non fa.

Non possiamo fare a meno di pensare alle puntata di Sex and The City dove Samantha Jones, la pr ipersessuale vien definita “frociarola“. Non lo era in quel caso, ma è un dettaglio irrilevante. E’ fuori da ogni dubbio che “Every girl need a gay” è un sito al contempo assurdo e utile se i due mondi che da sempre vanno più d’accordo necessitano di incontrarsi. Ammettiamolo: è la materia prima sessuale che manca in una relazione tra una donna ed il suo amico gay andando alla ricerca, quasi sempre, dello stesso frutto della passione. Ma non c’è niente che possa essere paragonabile in quanto  a profondità di rapporti e divertimento. Uno ha bisogno dell’altro e viceversa.

Mai provato a parlare di uomini o sex toys? Impareggiabile. Qui si supera la bellezza delle classiche uscite in locali gay. Si ha infatti il momento di immensa serietà parlando delle ultime news del mondo LGBTQ e guardando film sulla tematica. Ma si ha anche il migliore divertimento della propria vita guardando insieme un porno gay. Sicuro come il sole che sorge ogni giorno che pur avendo gli stessi gusti sugli uomini “vestiti”, arrivati al full frontal la questione sarà tutta un’altra storia. A proposito del sito: tempo di cliccarci nuovamente ed è scomparso: uno scherzo?

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>