Elton John col figlio Zachary sulla copertina di OK Magazine

di Sebastiano Commenta

 Elton John e David Furnish hanno posato col figlio Zachary per la copertina di OK Magazine di febbraio. In una lunga ed intensa intervista rilasciata alla rivista, il popolare cantante non è riuscito a trattenere la gioia per essere diventato genitore:

Semplicemente non ci sono parole adatte per descrivere quella sensazione attesa da sempre. E’ indescrivibile. Mi ricordo di aver detto solamente, ‘Abbiamo un figlio!’ Gli darò tutto l’amore di questo mondo e non lo rovinerò materialmente.

La coppia ha dichiarato di non avere abbandonato la speranza di curare un bambino sieropositivo ucraino e suo fratello di tre anni, incontrati in un orfanotrofio per quei piccoli senza genitori, morti a causa dell’Aids. La popstar non ha mai nascosto che Lev, 18 mesi, gli ha letteralmente “rubato” il cuore. Un’adozione impossibile per l’età avanzata di John:

Siamo ancora in contatto con l’orfanotrofio nel tentativo di trovare la miglior casa possibile per loro. Ci sentiamo orribili. Si continua a colpire la burocrazia. Ma noi non ci arrendiamo fino a quando non li vedremo fuori da quel posto in un posto sicuro e ambiente sereno per la loro crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>