Ello, il social network gay friendly anti-Facebook

Home » GLBT News » Ello, il social network gay friendly anti-Facebook
Spread the love

Ello, il social network gay friendly anti-Facebook GLBT News Primo Piano

Ello è un po’ sulla bocca di tutti in questi ultimi due giorni. Pur essendo online dal 2013. Una buona campagna marketing e l’aggettivo di “gay friendly” han fatto il resto. Soprattutto dopo la chiusura da parte di Facebook delle pagine personali di alcune Drag Queen americane che per tutta risposta oltre a sollevare l’attenzione sul fatto, manifesteranno a San Francisco il 2 ottobre.

Gay Friendly, va ripetuto, in questo caso, è una delle parole chiave. Soprattutto in un contesto come la rete dove, in alcuni luoghi, l’omofobia corre per la rete e lo fa a tutta potenza. Tumblr è una piccola oasi paradisiaca in generale per chi vuole postare materiale LGBTQ di ogni tipo, ma non è un social network. E Facebook può sospendere gli account se arrivano un certo numero di segnalazioni e la verifica della conformità dell’atto non avviene immediatamente. Ello in qualche modo, cancellando dall’equazione la pubblicità, regalando la possibilità di creare degli account con nomi d’arte e applicando una policy di totale lotta contro l’odio, fa sì che possa effettivamente apparire come più attraente rispetto al più vecchio ed importante Facebook.

Vale la pena di dare una chance a questo social network. Pensiamo di si. Il suo dichiararsi contro l’omofobia lo rende appetibile ad una prova. Ma attenzione, ci si muove solo su invito per ora quindi o fate richiesta o tentate di averne uno tramite un amico che già sia dentro. Ancora non abbiamo avuto modo di provarlo quindi non possiamo essere certi che a slogan corrisponda la realtà, ma speriamo di farlo presto.

Leggi ora  Catania: uomo abusava di minorenni in cambio di pochi euro

 

 

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp