Coin promuove l’amore gay con un photo contest

Home » Cultura Gay » Coin promuove l’amore gay con un photo contest
Spread the love

Coin promuove l'amore gay con un photo contest Cultura Gay La Coin ha organizzato un’iniziativa molto friendly per il San Valentino 2012:

Coin ti presenta “Everyting is love”, il concorso fotografico per SAN VALENTINO con la collaborazione di Agedo. Festeggia l’amore in ogni sua sfaccettatura con tante foto, gioca con noi e aiutaci a creare un sito allegro, divertente e aperto a tutti! Carica le tue foto in coppia con la tua dolce metà, vota e fatti votare, puoi vincere tante Giftcard per i tuoi regali di San Valentino e dei fantastici premi a estrazione finale!Festeggia l’amore in ogni sua sfaccettatura con tante foto, gioca con noi e aiutaci a creare un sito allegro, divertente e aperto a tutti.

Rita De Santis, presidente dell’Agedo, applaude all’iniziativa:

Carissimi amici ho una bella notizia da darvi!…Un po’ riservata…! Non molto però se la mettiamo su Fb! Coin, il più grande department store italiano fra qualche giorno lancerà un concorso fotografico per SAN VALENTINO dal titolo “Everyting is love” con la collaborazione di Agedo. Festeggiare l’amore in tutte le sue sfaccettature con tante foto si coniuga perfettamente con il modo di vedere AGEDO… METTIAMOCI LA FACCIA senza vergogna e senza paura! Siamo orgogliosi noi genitori che finalmente qualcuno, nello specifico una grande catena come Coin non consideri più i nostri figli cittadini di serie B da tenere prudentemente nascosti! E allora coraggio quando avremo il “la” facciamo vedere chi siamo e dove siamo sul tutto il territorio nazionale; questa è una notizia in anteprima presto saprete tutte le modalità del concorso; Un abbraccio Rita.

Sul sito ufficiale della catena dei negozi, trovate il regolamento completo.

Leggi ora  Va bene così: campagna gay-friendly di Arcigay Aosta e Agedo