Cile: i minatori smentiscono di aver fatto sesso tra loro

Home » Gossip Gay » Cile: i minatori smentiscono di aver fatto sesso tra loro
Spread the love

Cile: i minatori smentiscono di aver fatto sesso tra loro Gossip Gay Come hanno trascorso il tempo i minatori cileni durante i 70 giorni di permanenza nella caverna-prigione? Qualcuno ha ipotizzato che gli uomini abbiano trovato alcuni svaghi “omo” per poter rendere piacevole la permanenza all’interno della miniera. Ed ecco che alcuni giornalisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di chiedere ai diretti interessati: “avete fatto sesso tra di voi?”.

La risposta dei minatori è stata chiara. Non c’è stato sesso gay tra di loro:

Ci sono cose che devono essere dette. Eravamo nelle viscere dell’inferno, ma siamo rinati e ora penso che sia mio dovere dire quanto accaduto e la lezione che abbiamo imparato. Non è mai successo niente del genere. Eravamo troppo impegnati a sopravvivere per pensare al sesso. Non ne abbiamo neanche mai parlato, in realtà, perché sarebbe stato troppo doloroso. Abbiamo parlato delle nostre mogli e fatto qualche battuta, ma niente altro. Che tra noi ci sia stato del sesso è semplicemente falso.

33 uomini intrappolati a 700 metri di profondità per più di 2 mesi, però potrebbe essere l’incipit per un film porno gay.

Leggi ora  Calcio gay-friendly: Liverpool sfilerà al Gay Pride