Beautiful di Christina Aguilera è la canzone friendly più amata dai gay

Home » Cultura Gay » Beautiful di Christina Aguilera è la canzone friendly più amata dai gay
Spread the love

Beautiful di Christina Aguilera è la canzone friendly più amata dai gay Cultura Gay Christina Aguilera ha battuto Lady Gaga, almeno per quanto riguarda l’ultimo sondaggio commissionato da Stonewall. Dai dati raccolti dalla associazione gay è emerso che la canzone Beautiful è stata la più votata dai partecipanti per il suo contenuto pro-gay.

Alle persone è stato chiesto quale fosse il brano maggiormente a favore di gay, lesbiche e transessuali dell’ultimo decennio: al primo posto si è piazzata Beautiful, con il 35% dei voti a suo favore (i votanti sono stati oltre mille). Lady Gaga si è dovuta accontentare del terzo posto (la sua Born This wWay ha avuto il 17% dei voti), I Gossip sono arrivati quarti (Standing in the Way of Control ha convinto il 16%) e Katy Perry si è piazzata quinta (Firework è stata votata dal 9%).

La Aguilera ha commentato la vittoria dicendo di essere contenta nell’avere l’affetto della comunità omosessuale:

Sono felice di essere stata la più votata per i sostenitori di Stonewall. I miei fan gay sono così importante per me e per questo continua il mio rapporto speciale con loro.

Leggi ora  Padova: volantino omofobo della Uil Sanità contro Cisl e Cgil