Arcigay Roma: Roberto Stocco nuovo presidente

Home » Cultura Gay » Arcigay Roma: Roberto Stocco nuovo presidente
Spread the love

Arcigay Roma: Roberto Stocco nuovo presidente Cultura Gay

Roberto Stocco è il nuovo presidente di Arcigay Roma. Durante il Congresso sono stati eletti gli altri nuovi vertici dell’associazione. Mattia Cinquegrani è il vice presidente mentre Carlo Chiattelli assume la carica di tesoriere. Si legge in una nota ufficiale (Fonte Iris Press):

Sono molto emozionato e soddisfatto in questi anni Arcigay Roma è stata un laboratorio politico e culturale, anche dentro la comunità lesbica, gay e trans. Continuerà ad esserlo, portando avanti la forte richiesta di unità del movimento che viene dalle sue socie e dai suoi soci, per questo proseguiremo l’impegno all’interno del Coordinamento Roma Pride e del Gay Center, la struttura che, insieme ad altre associazioni, ci permetterà di costruire e ampliare servizi sociali e occasioni di incontro e dibattito con la città.

Entusiasta per la scelta, anche, Fabrizio Marrazzo del Gay Center (Fonte Libero News):

A nome mio e del Gay Center auguro buon lavoro alla nuova dirigenza di Arcigay Roma eletta dal congresso che si e’ tenuto ieri e al neo presidente Roberto Stocco, con cui ho gia’ condiviso molti anni di impegno e di attivismo. Quello eletto e’ un gruppo dirigente preparato e competente: sono certo che portera’ avanti con ottimi risultati il lavoro degli scorsi anni, perche’ il Gay Center, che riunisce molte altre associazioni, ha bisogno di un’Arcigay Roma autorevole per continuare a progettare servizi all’altezza dei bisogni della nostra comunita’. Ringrazio, infine, il congresso di Roma per la calorosa accoglienza e vicinanza che mi ha riservato.

Leggi ora  Nord Carolina, Bill James: "Gli omosessuali sono predatori sessuali"