Andalusia disponibile a dare visibilità alla comunità gay

Home » Cultura Gay » Andalusia disponibile a dare visibilità alla comunità gay
Spread the love

Andalusia disponibile a dare visibilità alla comunità gay Cultura Gay GLBT News Il partito Andalucista ha voluto mostrare il suo volto favorevole alla comunità di lesbiche, gay e trans. Non intende collaborare solo affinché la discriminazione della comunità GLBT possa scomparire in Andalusia, ma abbraccerà un progetto di ampio respiro, internazionale.

Damián Rodríguez, candidato del Partito Andalucista, ha proposto la creazione di un congresso internazionale per lottare contro la discriminazione che viene esercitata ancora in molte parti del mondo e persino dai governi.

Il politico ha definito l’iniziativa un omaggio permanente ai milioni di attivisti GLBT che sono stati privati della loro libertà per molti anni e anche nei confronti di chi, purtroppo, sta ancora soffrendo condizioni restrittive in molti paesi come, ad esempio, dell’Africa. Una bella iniziativa per far sì che l’omosessualità possa essere depenalizzata nei paesi dove , purtroppo, essa è ancora criminalizzata; un modo per lottare concretamente al fine di ottenere risultati concreti per rendere la comunità GLBT accettata ed integrata nella società.

Leggi ora  Usa: aumentano i crimini d'odio verso i gay