Alessandra Amoroso: “I gay mi divertono”

Home » Televisione Gay » Alessandra Amoroso: “I gay mi divertono”
Spread the love

Alessandra Amoroso: "I gay mi divertono" Televisione Gay Alessandra Amoroso in una delle interviste rilasciate in occasione del lancio del suo nuovo album, Il mondo in un secondo, ha voluto dire la sua in merito ai gay. La cantante, vincitrice di Amici, ha detto di adorare tutti gli omosessuali e soprattutto di ammirare la loro spontaneità:

Io ho la fortuna di avere tanto calore da parte della gente, ma da parte dei gay  ancora di più! Dopo una serata, recentemente uno mi ha detto: ‘Io sono gay, ma a te ti farei’. Mi divertono. Mi piace questo loro non avere peli sulla lingua. E quella parola che usano così spesso: ‘Adoro!’

Certo, “l’Amica di Maria” si schiera a favore del popolo queer, ma di sicuro l’immagine che ne esce fuori è talmente stereotipata che sembra di essere in un film dei Vanzina. È il caso di precisare che non tutti i gay sono la fotocopia di >Jonathan del Grande Fratello e soprattutto se un gay se la vorrebbe portare a letto (per usare un eufemismo) non sarà perché assomiglia ad un maschio?

Leggi ora  Grande Fratello 10, Gabriele Dario Belli è diventato un uomo per la legge italiana