Adele ha solo amici gay

Home » Cultura Gay » Adele ha solo amici gay
Spread the love

Adele ha solo amici gay Cultura Gay Single incallita (per mancanza di tempo visti gli enormi impegni lavorativi), Adele, conosciuta per successi come Hometown Girl, Chasing Pavements e Rolling in the deep, ha confessato di avere solo amici gay (Fonte Attitude):

Tutti i miei amici sono gay. La via vita sessuale è inesistente, anche se attorno a me c’è un sacco di melodramma. Sono come la grande consolatrice, gli amici vengono a casa mia alle quattro di notte in lacrime.

Speriamo che ora non si diletti a scrivere una canzone sui suoi amici un pò sfigatelli in amore come accaduto un paio di anni fa ad Anna Tatangelo i cui versi “Il mio amico cerca un nuovo fidanzato, perché l’altro già da un pezzo l’ha tradito, dorme spesso accanto a me dentro al mio letto, e si lascia accarezzare come un gatto, il mio amico mi confida le sue cose, anche quelle che non sa, poi mi guarda mentre spegne il suo sorriso, spera sempre in quell’amore che non ha” hanno sfiorato il minimo storico del buon gusto e sensibilità.

Leggi ora  Daniel Radcliffe premiato per il suo impegno a favore dei diritti gay