90210, Trevor Donovan: “Teddy sta mostrando la parte migliore dell’essere gay”

Home » Cultura Gay » 90210, Trevor Donovan: “Teddy sta mostrando la parte migliore dell’essere gay”
Spread the love

90210, Trevor Donovan: “Teddy sta mostrando la parte migliore dell’essere gay” Cultura Gay Trevor Donovan, interprete di Teddy Montgomery nella serie americana 90210, è fermamente convinto che il suo personaggio sia stato accettato dai telespettatori. Il suo alter ego televisivo è stato, inizialmente, in conflitto con il suo orientamento sessuale fino dal primo episodio della terza stagione.

In una delle prime scene andate in onda, Teddy si concede un appuntamento dai risvolti romantici con Ian (Kyle Riabko). Si vocifera che i produttori, tuttavia, abbiano in programma un lieto fine per il suo ruolo, sempre più vicino a Marc (Freddie Smith). In una recente intervista rilasciata al sito gay, AfterElton.com, l’attore ritiene che la sua interpretazione stia facendo qualcosa di buono:

Sono piacevolmente sorpreso della reazione della gente, così favorevole. Amo il mio lavoro, e faccio tutto con amore, ma quando si leggono commenti e messaggi su Facebook, sui vari blog o sul tuo sito web, mi commuovo, quasi mi metto a piangere. Mi sento come non mai. Fare la differenza nella vita delle persone, rende solo il mio lavoro ancora più gratificante.

Leggi ora  Opus Gay, Ilaria Donatio: "Molti preti non sono preparati sull'omosessualità"