Grande Fratello 12, Veronica Ciardi: “Gaia ha avuto coraggio a fare outing”

di Sebastiano Commenta

L’ex gieffina Veronica Ciardi ha palesato le proprie preferenze gay-friendly nella nuova stagione del Grande Fratello (Fonte Vip):

La mia preferita è Gaia. Mi piace molto. Ho trovato il suo gesto di fare outing nella casa un atto coraggioso e per nulla facile, al contrario di quello che si può pensare. Ha dichiarato la propria bisessualità pubblicamente ed è importante nella lotta contro gli italiani dalla mentalità chiusa riguardo al sesso.

Durante la partecipazione all’edizione numero 10 del reality di Canale 5, Veronica aveva fatto storcere il naso a molti telespettatori per il suo rapporto molto intenso con Sarah Nile vissuto alla luce del sole tra baci, carezze, abbracci, pianti esasperati e ammiccamenti a favor di telecamere. La storia tra Gaia e l’eliminata Adriana Peluso sembrava voler ripercorrere la stessa scia:

Mi piaceva molto la loro intesa, è un vero peccato che non possa più svilupparsi quello che era nato tra loro. Sono sicura che sarebbe stato molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>