Florida Family Association contro Born This Way Foundation per produzione di astucci per trasformare i giovani in gay

di Felix Commenta

Gli astucci scolastici Born This Way di Lady Gaga sono sotto il mirino della Florida Family Association: il comitato riterrebbe che il prodotto per giovani studenti negli Stati Uniti possa trasformare i gusti sessuali dei bambini: l’Office Depot, l’azienda statunitense che ha collaborato con la Born This Way Foundation, è stata accusata di aiutare la popstar a trasformare i bambini in gay.

Le bizzarre affermazioni fatte dall’Associazione della Florida che dovrebbe preservare e proteggere la famiglia ha destato questo polverone a seguito di una donazione di 1 milione di dollari da parte di Office Depot nei confronti della fondazione.

Office Depot sta fornendo un messaggio irresponsabile per molti ragazzi sulla propria sessualità.

Il milione di dollari donato da Office Depot per Lady Gaga e la sua Born This Way Foundation influenzerà molti adolescenti ad abbracciare l’omosessualità per tutta la vita, altrimenti potrebbero essere aiutati lavorando sulla loro crisi sessuale con risultati tali da portarli a scegliere di essere eterosessuali.

C’è bisogno di aggiungere altro? Forse la prossima dichiarazione sarà per festeggiare il ritorno delle forche e i focolai come ai tempi della caccia alle streghe o dell’oscurantismo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>