Elton John e David Furnish in terapia: il figlio dovrà sapere che ha due papà

di Valeria Scotti Commenta

Elton John e il consorte David Furnish? Due papà intelligenti. Tant’è che hanno deciso di andare in terapia per capire quale sia il modo migliore per crescere bene il loro figlio, Zachary 13 mesi, e soprattutto evitare che si senta stigmatizzato per non avere due genitori “normali”.

In un’intervista a Attitude Magazine, la coppia ha rivelato di avere riempito un album di fotografie per spiegare un giorno al piccolo la sua nascita tramite una madre surrogata. Come ha spiegato papà Furnish:

Penso che avrà molta attenzione puntata su di lui. Rischia di essere stigmatizzato due volte, una perché uno dei genitori è molto famoso e l’altra perchè ha due papà. Abbiamo chiesto consiglio a degli esperti, vogliamo crescerlo facendolo sentire orgoglioso.

Elton ha poi aggiunto:

Non posso dire quanto è stato meraviglioso quest’anno e quanto amore ci ha portato nostro figlio e quanto ancora ne stiamo ricevendo. Non mi sento addosso la mia età. Ora che ho un figlio, c’è molto da fare. E ci sono molte altre cose che voglio vedere prima di morire.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>