Usa: lesbiche che somigliano a Justin Bieber in un sito fotografico

Home » GLBT News » Usa: lesbiche che somigliano a Justin Bieber in un sito fotografico
Spread the love

Usa: lesbiche che somigliano a Justin Bieber in un sito fotografico GLBT News Che Justin Bieber, astro nascente della discografia internazionale, non riscuota l’ammirazione degli italiani, è ormai accertato. Quello che sicuramente vi sconvolgerà è il fatto che in America è nato un sito, Lesbians Who Look Like Justin Bieber (ovvero Lesbiche che assomigliano a Justin Bieber), che raccoglie immagini fotografiche con ragazze sempre più somiglianti alla popstar canadese nel look, taglio di capelli ecc.

In tal senso, è divertente riportare un episodio davvero singolare accaduto dieci giorni fa nel Maryland. Una ragazza di 27 anni (dichiaratamente lesbica) è stata arrestata dopo aver bevuto un bicchiere di troppo ed essere andata in escandescenza contro i gestori del pub. Accorsi sul luogo del fattaccio, gli agenti hanno creduto, per un bel pò di tempo, di avere davanti l’originale Biebier, salvo ricredersi arrivati in commissariato.

Il cantante non è affatto infastidito dallo strano fenomeno web ed addirittura ha promesso di partecipare al primo raduno statunitense di tutte le sue fan lesbiche. Cosa non si fa per un pò di visibilità in più. Il piccoletto ne sa una più del diavolo.

Leggi ora  Usa: Scott J. Bloch condannato per le sue politiche anti-gay