Stefano Gabbana si sposa con una donna

di Sebastiano Commenta

 Come riportato dal Daily Mail, Stefano Gabbana, uno degli stilisti più apprezzati al mondo, avrebbe trovato l’amore e sarebbe pronto a convolare a giuste nozze. Peccato che la notizia ha dell’incredibile se non per il fatto che la fortunata sposa è una modella inglese dall’indubbio fascino.

Stando al racconto di Gabbana, la svolta etero si sarebbe consumata in un ristorante vip di Londra durante un dopo sfilata, quattro chiacchiere, un immediato feeling ed il proseguimento della serata in camera sua dove le cose hanno preso una piega diversa.

Tra noi si è creata una tale confidenza che ci siamo chiesti se quello che stavamo facendo fosse una cavolata o se ci fosse davvero qualcosa di serio.

Fino alla svolta finale

Una sera lei è venuta a casa mia e mi ha fatto la proposta di matrimonio anche se avrei dovuto farla io, come vuole la tradizione. Non sapevo che dire. Non avrei mai immaginato che il mio futuro potesse essere al fianco di una donna. Ma quando c’è la serenità e la tranquillità perché non ufficializzare questo rapporto?

Dobbiamo crederci davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>