Stefano Campagna a Ballando con le stelle 8

Home » Primo Piano » Stefano Campagna a Ballando con le stelle 8
Spread the love

Stefano Campagna a Ballando con le stelle 8 Primo Piano Televisione Gay La Rai ha ufficializzato il cast completo dell’ottava stagione di Ballando con le stelle, il talent show sul mondo del ballo condotto da Milly Carlucci. A partire da sabato 7 gennaio 2012, sulla pista da ballo del Forum Italico di Roma, assisteremo alle prodezze di Stefano Campagna, giornalista del Tg1 dichiaratamente gay. Nel 2007, il conduttore non esitò a rivelare la sua omosessualità a mezzo stampa:

Io vivo la mia vita con la quotidianità di chiunque altro, sono una persona che lavora e che non ha nulla da nascondere. Quella che i benpensanti chiamano ostentazione per me è vita. Mi stupisce che la cosa stupisca. E spero che smetta di stupire.

E’ la prima volta che, sulla rete ammiraglia Rai, un concorrente omosex prende parte ad un programma con la massima naturalezza e senza timore di turbare l’armonia familiare di milioni di telespettatori. Campagna avrà al suo fianco una partner (e non un uomo come accade all’estero) come previsto per tutti i vip di sesso maschile. Non si può chiedere questo ennesimo “sacrificio” a Mamma Rai. Meglio questo che niente?

Leggi ora  Relaciones Peligrosas: telenovela svela relazione gay