Raoul Bova nudo su Tv Sorrisi & Canzoni

di Redazione Commenta

Un Raoul Bova in forma strepitosa (muscoli guizzanti, sguardo penetrante ed un fisico poderoso) campeggia sulla copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni in edicola oggi. L’attore sta girando la seconda stagione di Come un delfino, la fortunata fiction di Canale 5 sul mondo del nuoto che ha ottenuto tanto successo qualche mese fa:

E’ stato come fare una seduta di psicanalisi. Questa serie ha fatto crescere una parte di me che era rimasta un po’ indietro, bloccata. Non ho avuto il coraggio di vincere. Mi sono sentito sempre un perdente. Anzi un non vincente. Uno che per paura di perdere preferisce non rischiare di vincere. Con il senno di poi credo che se avessi avuto un’altra mentalità sarei potuto arrivare più in alto. Molto spesso gli atleti cercano di accontentare le persone a loro più care, l’allenatore, i genitori e scambiano l’affetto per la vittoria.

Guardate la gallery fotografica e giudicate voi stessi se i risultati di tanto duro lavoro sono stati premiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>