Naike Rivelli: “Amo sia gli uomini che le donne”

Home » Gallery » Naike Rivelli: “Amo sia gli uomini che le donne”
Spread the love

Naike Rivelli: "Amo sia gli uomini che le donne" Gallery Gossip Gay Video Esce oggi, Metamorphose Me, l’album d’esordio di Naike Rivelli (sotto pseudonimo Nayked), nota alle cronache mondane per essere la figlia (d’arte?!) di Ornella Muti. Tracce, fotografie e videoclip lesbo-chic che lasciano poco spazio all’immaginazione. La neocantante ha chiarito (come se ce ne fosse bisogno) il suo rapporto con l’amore e la sessualità (Fonte Panorama):

Sono una donna e le donne giocano. Sono single da tre anni e mezzo e anche se amo sia gli uomini che le donne, ora questo è un momento è tutto per me. Mi sono fidanzata e sposata presto, ho vissuto rapporti molto lunghi e vissuti e in più sono diventata mamma da giovanissima. Adesso mi sto concentrando sul lavoro. Quando è finita la storia con il mio ultimo ragazzo ho smesso di frequentare tutta una serie di persone e mi sono un po’ alienata. Ho trovato poi un gruppo di amiche in un ambiente come quello dello spettacolo dove di solito c’è molta competizione. Mi hanno fatto capire la bellezza dello stare insieme.

Nel booklet del cd, una foto di un bacio saffico molto intenso:

In realtà l’idea di quel bacio nasce dalla cover di “Pensiero Stupendo“, che rievoca anche un po’ l’idea del sesso a tre. Il fatto certo è che ho eliminato dalla mia vita e per un bel po’ di tempo gli uomini, nonostante in fin dei conti mi piacciono. Non è una questione sessuale: il fatto che apprezzo anche le donne non è qualcosa che mi preoccupa.


Leggi ora  Adam Levine: "Jake Gyllenhaal non è gay"