ModDB noto sito per mod videoludiche battaglia contro anti LGBTGQ

Home » GLBT News » ModDB noto sito per mod videoludiche battaglia contro anti LGBTGQ
Spread the love

Un post sul blog su Nexus Mods diceva: “Il fatto che l’utente avesse bisogno di creare un pupazzo con i calzini come un codardo per caricare la mod ha mostrato la sua intenzione di trollare e che sapeva che non sarebbe stato permesso. Se non fosse stato un codardo e lo avesse fatto usato invece il loro account principale, avremmo semplicemente rimosso la mod e detto loro che non volevamo ospitarla, bannandoli solo se l’avessero ricaricata di nuovo dopo essere stati abbastanza avvertiti.”

Il sito Web ha anche chiarito che in futuro prenderà provvedimenti contro casi simili, affermando che “siamo per l’inclusività, siamo per la diversità” e, in quanto azienda privata, “abbiamo il diritto di scegliere quali contenuti fare e non voglio ospitare sulla nostra piattaforma.

Nexus Mods ha aggiunto: “Non vogliamo e non discuteremo con te. Ora abbiamo spiegato la nostra posizione e non forniremo una piattaforma per distorcere la nostra posizione al fine di alimentare un irrazionale e paranoico narrativa Puoi farlo altrove, dove non ci interessa abbastanza per leggerlo. Se questa politica ti turba, se abbiamo infranto un codice di condotta morale come attività che non puoi accettare, per favore, elimina il tuo account e vai avanti, come faremo noi“.

Leggi ora  Germania: approvata equiparazione fiscale tra coppie etero e gay

Come riportato da PC Gamer, ModDB ha seguito l’esempio e ha rimosso la stessa mod di Spider-Man e ha bandito gli utenti dietro di essa. “ModDB è un ambiente inclusivo per tutti e non permettiamo di prendere di mira i gruppi emarginati”, ha affermato il sito Web su Twitter (sopra). “La nostra moderazione dei contenuti è in gran parte automatizzata, ma una volta identificata, abbiamo una politica di tolleranza zero per questo tipo di contenuti”.